Luke Cage
2016

Luke Cage

Marvel's Luke Cage

Dopo il sabotaggio di un esperimento che gli conferisce forza sovrumana e una pelle invulnerabile, Carl Lucas diventa un fuggitivo che cerca di rifarsi una vita nella Harlem dei giorni nostri, a New York City. Viene però trascinato fuori dall’ombra, e deve combattere una battaglia per il cuore della sua città, costretto ad affrontare un passato che cercava di seppellire. Con il nome di Luke Cage si troverà così costretto a combattere invischiato nelle lotte di potere per il controllo del quartiere.

7.2
IMDb
Network
Stato
Soggetto Originale:

comics luke cage

LUKE CAGE di Archie Goodwin (t) / Roy Thomas (t) / John Romita Sr. (t) / George Tuska (d).
Prima Pubblicazione:Luke Cage, Hero for Hire #1
(Giu 1972, Marvel Comics)

hero for hire 1

Stagioni:

luke cage 2016 season 1

L'ex detenuto Luke Cage, uomo indistruttibile dalla forza sovraumana, vive una vita tranquilla ad Harlem facendo un doppio lavoro: di giorno presso la barberia di Henry 'Pop' Hunter e di notte come lavapiatti presso l'Harlem's Paradise, locale di proprietà del boss Cornell 'Cottonmouth' Stokes. Le attività criminali di quest'ultimo attirano le attenzioni degli investigatori di polizia di New York Misty Knight e Rafael Scarfe, ma il controllo di Stokes è molto esteso e raggiunge persino le stanze della politica, dove sua cugina Mariah Dillard ricopre il ruolo di consigliera comunale. Inoltre il principale fornitore di armi del gangster è Diamondback, al secolo Willis Stryker, il fratellastro di Cage che incastrandolo anni prima lo ha condannato alla prigione di Seagate. Coinvolto in questa tela di complotti e attività illegali, Luke si schiererà dalla parte dei cittadini difendendo Pop e i suoi amici dal giogo di Cottonmouth.

luke cage 2016 season 2

La popolarità di Luke Cage continua a crescere e nella comunità di Harlem l'uomo è diventato un vero e proprio eroe; Sfruttando la situazione e la fama il suo amico D.W. Griffith cerca di fare soldi con merchandising e un'app legata all'uomo antiproiettile. Nel frattempo Misty Knight si è presa una pausa dal lavoro in seguito alla perdita del braccio subita durante gli eventi di Midland Circle, ma la scoperta che ben trenta criminali da lei arrestati sono stati rilasciati a causa delle azioni del corrotto Scarfe la convince a tornare sulle strade. Tra queste vecchie conoscenze ci sono diversi soggetti intenzionati a prendere il controllo di Harlem - ora finita nelle mani di Mariah Dillard - come Dontrell 'Cockroach' Hamilton, Arturo 'El Rey' Gomez' o Nigel Garrison. Se il secondo è stato fermato da Luke Cage per stoppare la diffusione di una droga che portava il suo nome, il terzo viene assassinato da un nuovo giocatore: John 'Bushmaster' McIver, un altro uomo con superpoteri giunto dalla Giamaica con l'obiettivo di vendicarsi della famiglia Stokes.


luke cage 2016
luke cage 2016
luke cage 2016
luke cage 2016
Scegli un cinecomic
le juge 1971
Guarda il Trailer
santa fe uprising 1946
Guarda il Trailer
iron fist 2017
Guarda il Trailer
the addams family 1964
Guarda il Trailer
stamp day for superman 1954
Guarda il Trailer
guardians of the galaxy 2014
Guarda il Trailer
scott piglrim 2010
Guarda il Trailer
constantine 2005
Guarda il Trailer
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati con *

Digita e premi Invio per avviare la tua ricerca

By signing in, you agree to our terms and conditions and our privacy policy.

Non sono ammessi nuovi membri.

All Right Reserved 2020 The Noxe Studio. Powered by Gloria Themes.