Soggetto Originale:
Stagioni:
Hughie Campbell vede la fidanzata Robin uccisa da A-Train, uno dei supereroi appartenente alla squadra più famosa del mondo: i Sette. Devastato e in cerca di giustizia, il ragazzo viene reclutato da Billy Butcher, un uomo che odia i supereroi e in particolare Homelander, il leader dei Sette, credendolo responsabile della scomparsa della sua moglie Becca. Unendosi al gruppo dei The Boys con Mother's Milk, Frenchie e Kimiko, Hughie scopre che la Vought International, la compagnia che gestisce i Sette, sta creando supereroi utilizzando una sostanza chiamata Composto V.
Dopo aver rivelato al mondo l'esistenza del Composto V, i Boys sono ricercati dalla legge e costretti a nascondersi, mentre Hughie e Starlight lavorano insieme per raccogliere ulteriori prove contro la Vought. Nel frattempo arriva un nuovo membro dei Sette, Stormfront, una superumana nazista immortale i cui piani sembrano combaciare con le sempre più deliranti manie di grandezza di Homelander.
Con la morte di Stormfront, Homelander cerca di riprendere il controllo dei Sette mentre la sua sanità mentale continua a deteriorarsi. Butcher e Hughie ora lavorano ad un nuovo piano scoprendo l'esistenza di Soldier Boy, un supereroe leggendario ritenuto morto che potrebbe essere in grado di fermare Homelander. Risvegliato dal coma, questo nuovo super si rivelerà una ulteriore spina nel fianco, nonché incredibilmente il padre biologico del loro grande avversario e leader dei Sette.
I Boys cercano di fermare Victoria Neuman mentre Butcher agisce come un lupo solitario nella sua lotta contro Homelander per riuscire a salvare il piccolo Billy, plagiato dal padre biologico. Nel frattempo i Sette accolgono due nuovi membri: la geniale quanto diabolica Sister Sage e l'esibizionista Firecracker, che non lesina sugli attacchi personali nei confronti della sua rivale Starlight, sempre più lontana dal suo ruolo di super. Mentre Hughie affronta una tragica problematica personale, Billy incontra un vecchio amico: Joe Kessler.
- Stagioni e Episodi
- 5 Stagioni - 40 Episodi
- Paese
- Stato in Italia
- Colore
Cast & Crew
- CastKarl Urban
BILLY BUTCHER
- CastJack Quaid
HUGHIE CAMPBELL
- CastAntony Starr
JOHN GILLMAN / HOMELANDER
- CastErin Moriarty
ANNIE JANUARY / STARLIGHT
- CastDominique McElligott
QUEEN MAEVE
- CastJessie T. Usher
A-TRAIN
- CastLaz Alonso
MARVIN T. MILK / MOTHER'S MILK
- CastChace Crawford
THE DEEP
- CastTomer Capone
FRENCHIE
- CastKaren Fukuhara
KIMIKO MIYASHIRO1 (The Female)
- CastNathan Mitchell
BLACK NOIR
- CastElisabeth Shue
MADELYN STILLWELL2
- CastColby Minifie
ASHLEY BARRETT3
- CastAya Cash
STORMFRONT2
- CastClaudia Doumit
VICTORIA NEUMAN2
- CastJensen Ackles
SOLDIER BOY
- CastCameron Crovetti
RYAN BUTCHER (Black Noir's Son)4
1 Nome originale ideato appositamente per lo show.
2 Gender-swap del personaggio a fumetti.
3 Inizialmente utilizzata come fonte di ispirazione per il personaggio di Ashley Barrett, la figura di Jessica Bradley è stata poi ripresa per definire la super Sister Sage.
4 Nella serie a fumetti il bambino concepito da Becca Butcher in seguito alle violenze di Black Noir - travestito da Homelander - non ha il tempo di crescere in quanto Billy lo uccide non appena venuto al mondo.